News

Acer H257HU: annuncio e specifiche del nuovo monitor da 25 pollici

Apr 16, 2015

Acer H257HU: annuncio e specifiche del nuovo monitor da 25 pollici

H257HU_wp_02

Per chi ancora cerca la comodità dei monitor, Acer annuncia quest’oggi il nuovo Acer H257HU che, come suggerisce facilmente la cifra iniziale del codice, è un nuovo monitor da 25 pollici destinato all’utenza PC. Le caratteristiche principali di questo monitor Acer, oltre alla diagonale importante, dedicata a chi lavora o gioca con il proprio PC, prevedono la presenza di una diagonale WQHD da 2560×1440 pixel, abbinata ad un tempo di risposta di 4 ms.

Quest’ultimo parametro è sicuramente molto caro agli amanti del videogaming, poiché assicura buone prestazioni nelle azioni più rapide dei film e dei videogiochi. A queste caratteristiche tecniche si abbina un design di sicuro impatto, fine ed elegante. Apprendiamo dalla nota stampa che la cornice frontale è in alluminio e mentre si è scelto una scocca posteriore nera lucida per conferire al Monitor H257HU una maggior purezza, essenzialità e una rifinitura di alta qualità.

Le novità di Acer H257HU

H257HU_09

 

Acer H257HU sfrutta poi le tecnologie Zero Frame e IPS1 aumentano l’area di visualizzazione e forniscono un’esperienza visiva ininterrotta in un’installazione multi-monitor e con ampi angoli di visualizzazione. Questo monitor offre eccellenti funzionalità audio grazie alla tecnologia TrueHarmony e al suono surround DTS™. Acer TrueHarmony offre bassi migliori, distorsioni ridotte al minimo e un’ampia spazialità del suono; la possibilità di personalizzare l’equalizzazione di diverse frequenze garantisce effetti cinematografici realistici, canzoni con una profondità maggiore, e giochi ancora più coinvolgenti.

La connettività di questo monitor Acer è di buon livello, poiché è prevista una porta HDMI 2.0, una porta DVI, una DisplayPort 1.2. Oltre a questo va considerata la presenza di diverse tecnologie studiate da Acer per aumentare la qualità visiva. Chiudiamo con il prezzo che è di 449€.

A Giugno invece sono previsti altri due monitor di questa linea, che verranno chiamati H27, uno con risoluzione FHD e uno di pari risoluzione rispetto al Monitor Acer H257HU.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.