News Smartphone

Acer Liquid X2, a Gennaio arriva il nuovo smartphone con tre SIM: specifiche tecniche

Dic 1, 2015

author:

Acer Liquid X2, a Gennaio arriva il nuovo smartphone con tre SIM: specifiche tecniche

sim

I più attenti ed appassionati di voi si ricorderanno sicuramente di quando prima dell’estate, in quel di New York, Acer aveva presentato alcuni nuovi dispositivi mobili tra i quali ve ne era uno davvero particolare, Acer Liquid X2.

Già all’epoca erano dunque note le sue specifiche tecniche principali, della quali vi parliamo nel paragrafo che segue, ma soprattutto era noto il fatto che questo smartphone fosse dotato del supporto per 3 schede SIM. Fino ad oggi però era del tutto ignota la sua data di uscita sul mercato, data che è stata finalmente identificata nel mese di Gennaio 2016.

Acer Liquid X2: specifiche tecniche

sim colori

Si tratta di uno smartphone con schermo da 5,5 pollici, con un processore Mediatek con architettura a 64 bit, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, con telaio realizzato in un misto tra il metallo e la plastica e con il supporto di una batteria con capacità pari a  4.000 mAh.

Sempre su Acer Liquid X2 troviamo una fotocamera posteriore ed una fotocamera frontale entrambe con un sensore da 13 MP e con apertura f/1.8. A livello di protezione si vede chiaramente dalle immagini che vi proponiamo come Acer Liquid X2 sia dotato della cover Quick Touch Flip, cover che grazie alla visibile apertura verticale posta sul frontale dello smartphone vi permette di visualizzare le informazioni fondamentali quali ad esempio data, ora od il livello di carica della vostra batteria nonché di leggere i vostri SMS. Ancora incerto il suo prezzo di vendita.

sim 3

Cosa ne pensate di questo Acer Liquid X2 e delle sue tre SIM? Vi interesserebbe aquistarne uno o no?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twiiter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.