News Smartphone

Acer Liquid Zest: specifiche tecniche e prezzo della nuova serie presentata al MWC 2016

Feb 24, 2016

author:

Acer Liquid Zest: specifiche tecniche e prezzo della nuova serie presentata al MWC 2016

Acer Liquid Zest (Daylight White)_01

Acer ha annunciato nella giornata di ieri 2 nuovi smartphone della serie Liquid Zest, si tratta di due smartphone che prenderanno rispettivamente il nome di Acer Liquid Zest e di Acer Liquid Zest 4G.

L’obiettivo principale di questa serie Liquid Zest è quello di cogliere le esigenze degli appassionati di social media e di tutti coloro che vogliono una connettività sempre efficiente. Sarà davvero così?

Acer Liquid Zest e Liquid Zest 4G: specifiche tecniche

Acer Liquid Zest (Midnight Black)_02

Realizzati con una cover in Midnight Black (nero) o in Daylight White (bianco) questo Acer Liquid Zest con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow saranno messi in vendita rispettivamente al prezzo di 109 euro (per l’Acer Liquid Zest) e di 149 euro per il Liquid Zest 4G. Dal punto di vista tecnico questi due device sono molto simili avendo tutti e 2 uno schermo IPS HD da 5 pollici, con tecnologia On-Cell Touch (720 x 1280 di risoluzione) ed una fotocamera principale da 8 MP con autofocus e apertura f2.0 ed anteriore con sensore da 5 MP.

In tutti e due gli smartphone è inoltre presente il flash LED. A livello di audio invece abbiamo il sistema DTS Sound Studio sul Liquid Zest ed il DTS HD Premium Sound sul Liquid Zest 4G. Altro dato comune è invece l’Acer GameZone che offre che trovate installato su tutti e due questi dispositivi. Altra differenza tra le due versioni è quella relativa al processore visto che il Liquid Zests ne ha uno a 4-Core con clock da 1.3 GHz mentre il 4G ne ha uno ad 1 GHz di clock ed ha il supporto alle reti LTE.

Cosa ne pensate della nuova serie Acer Liquid Zest? Quale dei due preferite?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.