News

AcerNav: app per non perdevi mai!

Nov 14, 2014

author:

AcerNav: app per non perdevi mai!

acer tecno

Avete paura di perdervi o semplicemente volete muovervi senza nessun problema o patema d’animo? Ecco a voi  AcerNAV, la nuova applicazione di Acer per la navigazione GPS, realizzata con la preziosissima collaborazione di TomTom e dotata anche dell’ampio ed esauriente database di TripAdvisor. Stiamo parlando di un database integrato con i maggiori punti di interesse che vi permetterà di avere tutte le informazioni necessarie per scegliere le migliori location (come ad esempi alberghi e ristoranti) ovunque voi vi troviate. Ma c’è ancora tanto di più da scoprire insieme e vi basterà leggere qui di seguito per sapere il tutto. Buona lettura!

Chi ne può usufruire?

Prima di tutto dobbiamo dire che ne potranno usufruire gratuitamente tutti i possessori di un Liquid Jade o di un Liquid Z500 ed ha questo va aggiunto che la suddetta applicazione, con un costo aggiuntivo, può essere ampliata per il tramite di Real Time Traffic per quel che concerne il traffico e Speed Cameras che invece è in grado di fornirvi tutte le informazioni relative al posizionamento degli autovelox per rendere il vostro viaggio sia più sicuro che meno dispendioso.

Infine va sottolineato come le mappe presenti su AcerNav sono in 3D in modo che potrete visualizzare tutti i bellissimi luoghi e gli splendidi edifici che volete visitare durante i vostri viaggi.

Se inoltre avete voglia di saperne sempre di più sul mondo della tecnologia ed in particolare su quello degli smartphone e dei tablet mettete il like anche alla nostra pagina Facebook e seguiteci ogni giorno attraverso le nostre news, le nostre recensioni (anche quelle video) e le nostre guide all’acquisto. Vi aspettiamo numerosi!

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.