News Smartphone

ACROC: il nuovo supporto per giocare con il vostro device mobile e DualShock 3

Giu 5, 2014

author:

ACROC: il nuovo supporto per giocare con il vostro device mobile e DualShock 3

ACROC Android

Avete voglia o desiderio di giocare sul vostro device mobile nello stesso identico modo e con il medesimo livello o di fluidità che potete sperimentare quotidianamente nell’utilizzare la vostra console ? Se la risposta a questa domanda è affermativa allora ACROC è la soluzione semplice e veloce ed economica che vi permetterà di fare il tutto senza troppe difficoltà. Ma di cosa stiamo scrivendo ?

ACROC non è nulla di diverso dall’essere un supporto per smartphone, capace di  agganciarsi al Controller wireless DUALSHOCK 3 e per l’effetto di andare ad  utilizzare i contenuti del proprio telefono attraverso il joypad.

Cosa si potrà fare con ACROC?

Nato da un idea e da un progetto italiano ACOROC vi permetterà di evitare il fastidio del giocare tramite uno schermo touch screen regalandovi l’opportunità di utilizzare lo stesso Controller wireless DUALSHOCK 3 della vostra console per giocare sul device portatile. Stiamo parlando di un supporto che pesa solamente 38 grammi e che è compatibile con tutti i tipi di smartphone in commercio (iPhone e Note 3 inclusi).

ACROC iPhone

 

Anche il prezzo è decisamente abbordabile visto e considerato che si parla di 23.99 Euro per la versione con cavo per i device che supportano l’OTG (IVA inclusa) che però è scontata sino a fine giugno a soli 19.19 Euro e di 19.99 Euro scontati sempre sino a fine mese a 15.99 Euro per la versione senza cavo.

Vi piace come idea ? Diteci la vostra nel merito scrivendone sulla nostra fan page di Facebook e commentanto questo pezzo. Non mancate.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.