News Recensioni Video

Action CAM 4K Aukey: la recensione

Giu 26, 2017

Action CAM 4K Aukey: la recensione

Le action CAM sono tra i gadget tecnologici più gettonati della stagione estiva ed è facile indovinare perché: aumentano a dismisura le occasioni per gita fuori porta, per passeggiate, corse e ogni tipo di attività che può essere compiuta outdoor. E’ questo il motivo per cui abbiamo deciso di provare la nuova action CAM di Aukey 4K, in grado finalmente di registrare ad una risoluzione davvero elevata.

Action CAM Aukey 4K

Federico ha messo alla prova l’action cam 4K di Aukey provando sia la qualità video, sia ovviamente tutti i gadget a corredo (compatibili con Go Pro), che poi il software legato a questa interessante cam presente sul mercato. Il prezzo è di 69.99€ su Amazon.it ed è facilmente soggetto ad offerte (basta seguirci su AffariConTec per sapere quando ci sono le offerte sui migliori gadget hi-tech) e, a differenza di molte soluzioni cinesi, gode di due anni di garanzia e dell’ottimo servizio assistenza di Aukey.

Rispetto al modello precedente ci sono diversi miglioramenti, che vanno dal’app software passando ovviamente all’avanzamento tecnico. Ma volete saperne di più? Non perdete la video-recensione di Federico che trovate in apertura di questo articolo, sarà super dettagliato!

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.