News Smartphone

Aggiornamento a Jelly Bean in vista per l’HTC One X – Ottobre 2012

Set 21, 2012

author:

Aggiornamento a Jelly Bean in vista per l’HTC One X – Ottobre 2012

 

Jelly Bean per HTC One X a Ottobre 2012

 

Avete comprato un HTC One X e siete in attesa dell’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1, nome in codice Jelly Bean ? L’HTC One X, come ampiamente anticipatovi da noi qualche mese addietro nella nostra recensione completa, è stato il primo smartphone Android a sbarcare nel mercato globale con un processore quad-core, in particolare con il famigerato Tegra 3 di Nvidia, un sistema operativo  Ice Cream Sandwich a 4.0.3. ed un ampio display da 4.7 pollici. Indubbiamente un ottimo smartphone, ma viste le ottime performance sul mercato del suo rivale Galaxy S 3 (oltre venti milioni di pezzi venduti in pochi mesi) sembra esser arrivato il momento migliore per ottenere un importante upgrade, anche perché, dopo molti tentennamenti dalla casa produttrice, il prossimo mese ci sarà l’aggiornamento a Jelly Bean. Alcuni rumors, sempre più insistenti, parlano di un “upgrade” previsto per il prossimo mese, in corrispondenza con quello della versione evoluta (il One X+) , il ché rende la news affidabile, almeno per gli smartphone in uscita in quel periodo.

L’aggiornamento potrebbe invece essere portato con un leggero ritardo per tutti quei dispositivi che al momento dell’upgrade fossero già in circolazione sul mercato. Pare comunque evidente come l’intenzione della casa produttrice sia quella di terminare l’intero processo di rollout dell’HTC One X prima di Natale.

 

Offerta speciale per HTC One X

Per chiunque voglia acquistare questo smartphone sembra dunque esser arrivato il momento giusto, sia perché Jelly Bean darà sicuramente una marcia in più, ed avere la certezza che entro un mese, massimo due, ve lo ritroverete sul vostro HTC One X è cosa non da poco, sia perché in questo periodo, anche a causa dell’uscita dell’iPhone 5, si trovano molte offerte interessanti, soprattutto on – line, tra cui al momento spicca per economicità quella di Expansys.it dove potete acquistare l’HTC One X a 469.99 Euro (contro i 699 Euro del prezzo di listino) più spese di spedizione pari a 11.98 Euro (offerta HTC One X).  Ottime news dunque per chi possiede e per chi desidera l’HTC One X, cosa ne pensate ? Discutetene con noi sul nostro forum.

 

via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.