News Smartphone

Aggiornamento Jelly Bean per Sony Xperia S, P, Ion, Go

Ott 21, 2012

author:

Aggiornamento Jelly Bean per Sony Xperia S, P, Ion, Go

Aggiornamento a Jelly Bean per Sony Xperia 2012

 

Sono arrivate finalmente le ultimissime news per quanto riguarda i piani di aggiornamento ad Android 4.1 (noto anche come Jelly Bean) relativamente ai seguenti modelli: Xperia S, Xperia Acro S, Xperia ion, Xperia P, Xperia T, Xperia V ed Xperia J. La notizia che rispecchia pienamente i crismi dell’ufficialità, difatti è stata confermata ufficialmente nel blog SonyMobile,  parla di un aggiornamento a Jelly Bean pronto a partire dalla metà del primo trimestre del 2013. Ovviamente essendo un comunicato generale dall’headquarter, non ci è possibile indicare con certezza la data di aggiornamento per l’Italia, ma l’indicazione di massima fornitavi sembra essere confermata anche dagli usuali tempi di uscita dei rumors rispetto agli eventi da essi riportati, pochi mesi per l’appunto.

Giunti a tal punto occorre fare due precisazioni, la prima riguarda il Sony Xperia Acro S che anche se aggiornato a Jelly Bean non verrà comunque commercializzato in Italia, la seconda riguarda il Sony Xperia U, che come i più attenti tra di voi avranno notato, non è presente nell’elenco dei dispositivi aggiornabili; sembra difatti esser dato certo che l’Xperia U non verà aggiornato a Jelly Bean, rimanendo fermo all’upgrade precedente (quello relativo ad Ice Cream Sandwich). Una decisione certamente poco condivisibile dato che Xperia U, di cui vi ricordiamo la nostra recensione completa, è probabilmente il miglior smartphone della fascia medio-bassa e che riscuoterebbe un ulteriore successo con l’aggiornamento a Jelly Bean. Sui vari forum di “fans” possessori di questo dispositivo, appare comunque probabile, l’upgrade in via ufficiosa tramite operazioni di modding e ROM cucinate.

Come al solito, siamo in fervente attesa del comunicato stampa ufficiale di Sony Mobile Italia che arrivi a confermarci quanto sopra riportato; non appena ci giungerà ve lo faremo sapere. Continuate a seguirci, ed a scriverci sia sulla nostra pagina Facebook sia sul nostro nuovissimo forum, dove potete commentare gli articoli del giorno e postare ogni vostro quesito, oltre che discorrere degli argomenti più disparati con tutti i lettori di Tecnologici.Net.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.