China News Smartphone

Alcatel One Touch Idol ed Alcatel One Touch Idol 4S: svelate le specifiche tecniche

Feb 3, 2016

author:

Alcatel One Touch Idol ed Alcatel One Touch Idol 4S: svelate le specifiche tecniche

mainnnn

Oggi siamo qui per parlarvi di alcune recentissime indiscrezioni che vedono coinvolti due telefonini di casa Alcatel, ossia il One Touch Idol 4 ed il One Touch Idol 4s. Secondo quando detto dalla stessa Alcatel questi due smartphone verranno presentati durante il prossimo Mobile World Congress che si terrà questo mese a Barcellona. Quelle che seguono sono le loro probabili specifiche tecniche.

Alcatel One Touch Idol ed Alcatel One Touch Idol 4S

backkk

Partiamo dal One Touch Idol 4 che si dovrebbe presentare a noi con uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1920 × 1080) e con un processore Octa Core Snapdragon 617. Abbiamo poi al suo interno 2 o 3 GB di  RAM ed una memoria interna da 16 GB con tanto di supporto per MicroSD a rendere questa espandibile la ROM stessa. A livello di fotocamera invece avremo un sensore principale da 13 MP ed uno frontale da 8 MP ed il tutto verrà supportato da una batteria a 2610 mAh e gestito da un SO Android 6.0 Marshmallow.

A differenza del primo, l’Alcatel One Touch Idol 4S invece, essendo il device più grande dei due, avrà con tutta probabilità uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione a2560 x 1440 mentre la RAM sarà da 3 GB e la memoria interna sarà da 32 Gb espandibili. Il suo processore sarà lo  Snapdragon 652 ad 8 core ed il comparto fotocamera vede un sensore posteriore da 16 MP ed uno anteriore da 8 MP. La batteria da 3000 mAh ed il SO Android 6.0 Marshmallow concludono il suo quadro tecnico.

Cosa ne pensate delle ultime indiscrezioni sui nuovi Alcatel One Touch Idol ed Alcatel One Touch Idol 4S?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornato canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.