News Smartphone

Alcatel OneTouch Flash 2: le specifiche tecniche

Set 23, 2015

author:

Alcatel OneTouch Flash 2: le specifiche tecniche

flash

Alcatel  ha annunciate nella giornata di ieri un nuovo smartphone con sistema operative Android e gli ha dato il nome di OneTouch Flash 2.

Sembra chiaro ed evidente che questo ultimo arrivato in casa Alcatel si presenti ai nostri occhi come il vero e proprio successore del One Touch Flash, smartphone uscito e commercializzato nell’anno 2014 anche se, come leggerete in seguito, il OneTouch Flash 2 si presenta con dimensioni ridotte rispetto al suo predecessore. Ma cosa troviamo al suo interno?

OneTouch Flash 2: le specifiche tecniche

Come detto si tratta di un telefonino con sistema operativo Android Lollipop 5.1 Lollipop, con schermo da 5 pollici a 720 x 1280 pixels e con un processore octa-core Mediatek MTK6753  a 64-bit e frequenza di clock massima da 1.3 GHz con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibile.

Come connettività vi è la LTE, il supporto  dual SIM support e quello per le schedine microdSD mentre la batteria è da 3000 mAh. Infine abbiamo una fotocamera posteriore da 13 MP di sensore Samsung ISOCELL ed una fotocamera anteriore con sensore da 5 MP con soft LED e “gesture control”. Non sappiamo ancora il suo prezzo ma non dovrebbe essere costoso mentre sappiamo che per il momento sarà disponibile, da fine mese, in India, Indonesia, Malaysia, Philippines, Singapore, Thailand, e Vietnam e solo dopo potrebbe arrivare anche da noi.

Cosa ne pensate di questo nuovo Alcatel OneTouch Flash 2 e della sue specifiche tecniche? Siete interessati al suo acquisto?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Massimo Martellani

    Se la batteria è sostituibile…assolutamente una gran bella proposta!!