CONDIVIDI
⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.

Le piattaforme di streaming per seguire le serie che più amiamo oramai hanno spopolato anche in Italia e, tra queste, c’è Amazon Prime Video, che sta sempre più riempiendo il suo catalogo di offerte, con serie prodotte Amazon Original.

Le novità di Amazon Prime Video.

Patriot-696x461

Le novità di maggio saranno 3: tutti gli abbonati potranno vedere nuovi episodi di American Gods ed appassionarsi alle due nuove serie Patriot e I Love Dick.

Disponibile a partire dallo scorso 5 maggio, Patriot racconta la storia di John Tavner, agente segreto cui viene affidato il compito di prevenire l’armamento nucleare dell’Iran, sotto “copertura non ufficiale”. Le sue vicende saranno visibili sia sottotitolate che doppiate in inglese, francese, spagnolo, italiano e portoghese.

La release di I Love Dick arriverà, invece, il 12 maggio. La serie è tratta dal celebre libro omonimo, definito come “Il libro più importante dell’ultimo secolo che riguarda il rapporto tra uomini e donne”. I protagonisti Chris e Sylvere si trasferiscono a Marfa, dove incontreranno Dick, un uomo che catturerà l’attenzione di Chris e capovolgerà la coppia. Considerato da molti un modello di nuovo femminismo e di ispirazione per molti personaggi di cinema e letteratura, il romanzo I Love Dick ha avuto molto successo tra le lettrici anglosassoni e la serie cercherà di eguagliarne la fortuna.

Ma le sorprese non finiscono qui perché il 25 agosto 2017 sbarcherà su Amazon Prime Video un’ulteriore serie: The Tick, dedicata ad un mondo di supereroi.

Come accedere ai contenuti di Prime Video? E quali sono gli altri vantaggi?

L’originalità di Amazon si vede anche nelle serie che produce e propone ai suoi clienti, ma come si fa ad accedere alla piattaforma Prime Video? E’ semplicissimo: basta iscriversi all’abbonamento Prime di Amazon, che con 19,99€ all’anno permette di usufruire di numerosi vantaggi. Prima di tutto, la politica di spedizione: sui prodotti marchiati Prime non si pagano le spese e si accorciano notevolmente i tempi di spedizione. Ma ci sono anche altri vantaggi, come la possibilità di ricevere in anteprima offerte e promozioni. Se a questo aggiungiamo anche il mondo delle serie TV offerto da Amazon Prime Video.. che cosa aspettate?

Amazon Prime Video: sfrutta il mese gratis!

Iscrivetevi, se volete sostenerci senza spendere nulla fatelo passando dal nostro link!

⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.