China News Smartphone

Amoi M1: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita dello smartphone con batteria da 5200 mAh

Nov 9, 2014

author:

Amoi M1: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita dello smartphone con batteria da 5200 mAh

Per tecno

Nella giornata di domani 10 alle ore 15 sarà finalmente annunciato il lancio del successore dell’Amoi Big V, parliamo di Amoi M1. Chiariamo subito che non si tratta del classico smartphone Android dual SIM visto e considerato che, come già alcuni rumors intercorsi dei giorni passati ci avevano anticipato, questo Amoi M1 avrà in dotazione una vera e propria “batteria monster” e soprattutto sarà il primo smartphone griffato Amoi ad avere un sistema operativo Android.

Sembrerebbe dunque che questo ultimo arrivato in casa Amoi voglia spodestare, a livello di ampiezza e capacità della propria batteria, il THL 5000, smartphone del quale vi avevamo parlato in passato e che vi invitiamo a riscoprire leggendo la nostra dettagliata recensione. Scopriamo ora insieme il set completo delle specifiche tecniche di questo device, la data di uscita ed il suo prezzo.

Specifiche Tecniche

Partiamo subito dal chiarire che, come già anticipato, questo Amoi M1 avrà una batteria molto ampia visti i suoi 5200mAh; stiamo parlando poi di un telefono con display da 5 pollici a 720p, quindi con una richiesta energetica sensibilmente inferiore al THL 5000, con una fotocamera frontale da 2MP ed una fotocamera posteriore da 8MP, con 1 GB RAM ed 8 GB ROM e con un processore MT6582 quad-core  con frequenza di clock da 1.3GHz. Tornando poi alla questione batteria dobbiamo anche aggiungere che essa avrà il supporto per il caricatore rapido mentre a livello di network troviamo il WCDMA ed il GSM. Considerato che stiamo parlando di specifiche tecniche di fascia molto bassa ormai, si può reputare questa batteria come “infinita”, anche se poi solo la prova pratica potrà dire se effettivamente ne vale la pena.

Data di uscita e prezzo

Come detto questo nuovo prodotto di casa Amoi verrà presentato nella giornata di domani e dovrebbe essere disponibile per la vendita già a partire dal giorno successivo (11 novembre) ad un prezzo pari a 899 RMB, circa 146.83 USD o per meglio dire 120 Euro. Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone economico ma dalla batteria davvero incredibile? Diteci la vostra sia quei che all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.