News

Android 2.3.5 per Samsung Galaxy S 2

Ott 14, 2011

Android 2.3.5 per Samsung Galaxy S 2

 

Il Samsung Galaxy S 2 ha visto da poco uscire il concorrente iPhone 4 S ed è tutta intenzione di Samsung di supportarlo in modo importante per non lasciare l’egemonia al prodotto Apple. Che questo terminale sia uno dei candidati all’aggiornamento Ice Cream Sandwich è chiaro, visto soprattutto la dotazione hardware che si ritrova (ricordiamo una cpu dual core da 1.2 GHz e ben 1 GB di RAM su un display Super AMOLED Plus da 4.2 pollici).

Inoltre proprio in queste ore, tramite PC SUITE KIES, il software da PC di aggiornamento Samsung, è stato reso disponibile l’aggiornamento i9100XWKI8 ufficiale per il Galaxy S 2: si tratta della versione Android 2.3.5 per i terminali brandizzati 3. Si tratta della versione più recente ad oggi disponibile, Nexus a parte. Presto dovrebbe arrivare anche per i device italiani. Voi avete ricevuto la notifica?

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.