News Smartphone

Android 6.0.1 Marshmallow: cosa c’è nella nuova release

Dic 10, 2015

author:

Android 6.0.1 Marshmallow: cosa c’è nella nuova release

mmm

Non è passato poi tanto tempo da quando è stato lanciato sul mercato la nuova versione del sistema operativo del “robot verde” di Google che prende il nome di Android 6.0 Marshmallow. Già si può parlare del suo primo aggiornamento: Android 6.0.1 Marshmallow. In questo nostro articolo cerchiamo di chiarire brevemente quali sono le novità più importanti (in termini di features) introdotte dalla nuova release di questo sistema operativo “made in Google”.

Android 6.0.1 Marshmallow: quali features?

nnnn

Per prima cosa diciamo subito che la nuova release di Android si presenta a noi con tutta una nuova ed interessante serie di emoji che potrete utilizzare. Spesso i possessori di dispositivi Android si erano lamentati della scarsità degli aggiornamenti in ambito di emoji ma questa volta l’azienda americana non si è lasciata pregare e dopo pochi mesi ha aggiornato la sua lista.

Inoltre nella release di Android 6.0.1 Marshmallow sarà possibile lanciare la fotocamera con il doppio click sul pulsante di accensione dello smartphone. E’ stata implementata la funzione del “non disturbare” in modo tale che nessuna notifica possa suonare fino a quando non sia suonata l’ultima sveglia impostata sul vostro telefonino; in precedenza era già così ma su Android 6.0 questa accortezza era stata rimossa.

Cosa ne pensate di queste features, considerate tra le migliori, che vi offre la nuova release del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow realizzato da Google? Le trovate utili ed interessanti o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.