News Smartphone

Android 7.0 Nougat e Samsung: cosa sappiamo di nuovo

Gen 22, 2017

author:

Android 7.0 Nougat e Samsung: cosa sappiamo di nuovo

Quando arriva un nuovo sistema operativo tutti vorrebbero vedere i propri smartphone aggiornati od almeno aggiornabili al nuovo SO. Se siete in possesso, o se state pensando di acquistare, uno smartphone di casa Samsung questo allora è proprio l’articolo che fa per voi. Vi riportiamo qui di sotto infatti l’elenco aggiornatissimo di tutti i device Samsung che potrebbero essere aggiornati ad Android Nougat 7.0 come sistema operativo nel prossimo futuro o che già hanno avuto l’upgrade. Speriamo davvero di trovarci dentro anche il vostro!

Android Nougat 7.0: dove e come arriva

Il nuovissimo SO di Google è già arrivato, ma non ancora nel nostro paese, da pochissimo su Samsung Galaxy S7 e su Samsung Galaxy S7 Edge ma le novità non sembrano finire qui. Infatti la stessa azienda coreana ha comunicato i nomi di altri dispositivi che saranno, presto o tardi, aggiornati e sono i seguenti: S6 e S6 Edge, S6 Edge Plus, Note 5, Galaxy Tab A con S Pen, Galaxy Tab S2, Galaxy A3 (sicuramente per la versione 2017 mentre ci sono ancora dubbi sulla versione 2016) ed anche il Galaxy A8. Ovviamente la release non avverrà immediatamente e per quel che riguarda le tempistiche vi faremo sapere il prima possibile. Da aggiungere a queste informazioni il fatto che anche il Samsung Galaxy J5 (2016) ed il Samsung Galaxy J7 (2016) dovebbero essere aggiornati ad Android N.

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti dei device di casa Samsung al nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0? Possedete uno di questi dispositivi oppure no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed anche all’interno del nostro sempre aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.