News Smartphone

Android Gingerbread 2.3.5 per HTC Wildfire S, Desire HD, Incredible S, ChaCha

Dic 12, 2011

author:

Android Gingerbread 2.3.5 per HTC Wildfire S, Desire HD, Incredible S, ChaCha

 

Stiamo tutti aspettando l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ma effettivamente i produttori non stanno lesinando aggiornamenti ufficiali a Gingerbread che, a questo punto, è la versione del sistema operativo di Google più diffusa. Google sta lavorando ora all’aggiornamento alla versione ufficiale 2.3.5 per HTC Wildfire S, ChaCha, Desire HD e Incredible S.

Per i terminali di alta fascia (Desire HD e Incredible S) HTC ha rilasciato sempre tramite lo stesso aggiornamento via OTA l’update all’interfaccia HTC Sense 3.0. Questo aggiornamento dovrebbe essere disponibile già da subito, per cui correte a provare sul vostro terminale se è disponibile.
Purtroppo per il Wildfire S questo aggiornamento dell’interfaccia non è arrivato, e a questo punto dubitiamo arrivi. Per quanto riguarda la disponibilità dell’aggiornamento per Wildfire S occorre andare su Menù -> Impostazioni -> Info Telefono -> Aggiornamenti. La disponibilità potrebbe non essere repentina a seconda del brand dell’operatore o dell’area geografica, ma si parla di pochi giorni in ogni caso.

 

 

 

via