News Smartphone

Android L e Motorola: novità sull’aggiornamento e sul phablet

Lug 11, 2014

author:

Android L e Motorola: novità sull’aggiornamento e sul phablet

motorola-phablet-android-l-video

Motorola starebbe lavorando alacremente e già da molto tempo su alcuni nuovi device dotati di un sistema operativo Android, ivi inclusi alcuni phablet,  e questo è stato ampiamente confermato da due video che sono stati pubblicati all’interno del portale TK Tech News.

La pubblicazione in oggetto ha presumibilmente richiesto la messa in contatto dei responsabili del sito con qualcuno che sia già in possesso e che per l’effetto stia già effettivamente utilizzando un dispositivo Motorola attualmente non dotato di un nome commerciale.

Da una attenta visione poi dei due suddetti video si evince chiaramente come tutti e due i device siano stati già equipaggiato con Android L o con un sistema operativo che ad esso si avvicina molto almeno in termini di launcher. Ma scopriamo ora insieme cosa contengono di così speciale questi due video.

Motorola Phablet: I video

I due video ci mostrano prima di tutto un interessante device che ha un display ad occhio più grande di quello del Nexus 5 e quindi superiore ai 5 pollici (stiamo forse parlando del prossimo phablet della Motorola?). Il display suddetto pare poi avere una risoluzione in Full HD.

Non è però chiaro se questo sia il Moto X +1 che è già apparso in alcuni “leaks” precedenti. Di domande dubbi e curiosità ce ne sarebbero veramente moltissime ma per il momento preferiamo lasciarvi alla visione di questi due video in modo che voi stessi possiate farvi una vostra idea relativamente al loro contenuto (Video 1 e Video 2).

Seguiteci sempre sia qui che sulla nostra fan page di Facebook. Vi aspettiamo.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.