News Smartphone

Android L: un video ci svela i suoi segreti mentre gira su un Moto G!

Ott 13, 2014

author:

Android L: un video ci svela i suoi segreti mentre gira su un Moto G!

moto-g-h1

Parlate spagnolo? Con accento ed inflessione messicana? Allora questo video fa per voi. A dire il vero ed essere onesti crediamo che questo video possa fare al caso vostro anche se siete dei semplici appassionati di tecnologia e soprattutto se siete, come lo siamo noi, interessati a saperne sempre di più sul prossimo sistema operativo che verrà rilasciato da Android sotto il nome di Android L. Il video che vi abbiamo di sopra linkato infatti mostra a tutti noi proprio Android L mentre gira su di un Moto G. Buona visione.

Ma di cosa si tratta veramente?

Dopo aver visto il video, che ovviamente riteniamo molto interessante, ci permettiamo di fare e di scrivere un paio di precisazioni. Prima di tutto non possiamo assolutamente sapere da dove arrivi questa versione di Android L e dunque non possiamo dare ne a voi ne a nessun altro la certezza che quello che è mostrato nel video sia la versione corretta. Si dovrebbe ovviamente trattare di un porting ma ovviamente come spesso accade in casi come questo vi invitiamo ad andarci con i piedi di piombo. Inoltre ci teniamo a precisare che questo video non dimostra affatto che il Moto G verrà aggiornato ad Android L anche se, ed è bene dirlo, molti rumors e molte voci di corridoio parlano proprio di un aggiornamento programmato per il prossimo futuro. Ne sapremo di certo qualcosa in più nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate di quanto vi abbiamo mostrato con questo video? Diteci sempre la vostra impressione nel merito e non dimenticate mai di seguirci anche all’interno della nostra pagina Facebook. Non mancate!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.