News Smartphone

Android Lollipop 5.0: aggiornamento OTA per i Nexus

Nov 14, 2014

author:

Android Lollipop 5.0: aggiornamento OTA per i Nexus

Android x Tecno

 

Android 5.0 Lollipop è finalmente arrivato anche per I smartphone e tablet mobili griffati Nexus e la notizia non può che farci piacere.  Sicuramente possiamo dire che la stessa Google ha ovviamente deciso di non fare attendere troppo tempo i possessori di alcuni device realizzati dalla stessa casa e non possiamo non condividere questa scelta. Ma quali sono questi smartphone e tablet che finalmente possono ricevere l’upgrade alla nuova versione del sistema operativo di Google? Scopriamolo insieme, ci sono assolutamente delle novità interessanti.

Un quartetto d’eccezione e non solo

Gli smartphone interessati al rilascio di Android 5.0 Lollipop sono il Nexus 5, il Nexus 7 (edizione 2013), il Nexus 10 ed il Nexus 7 (edizione 2012). A questi poi si dovrebbe anche aggiungere LG Nexus 4, ma con tempistiche meno veloci. Attenzione però perché per quel che concerne i due citati modelli di Nexus 7 va detto che l’upgrade a Lollipop è disponibile, al momento, solo ed esclusivamente per le versioni con Wi-Fi mentre si dovrà attendere ancora un poco, forse un mesetto, per avere Lollipop 5.0 anche sulle versione con connettività.

A tutti questi smartphone e tablet Nexus vanno poi aggiunti anche il Motorola Moto G (2014) ed il Motorola Moto X (2014) Pure Edition che riceveranno anche essi Lollipop 5.0. Sicuramente nei prossimi giorni usciranno ulteriori novità per quanto riguarda questi upgrade, la corsa all’aggiornamento è solo all’inizio, ma sembra che i Nexus non saranno i primi a ricevere l’aggiornamento.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in tema di update dei vari smartphone e tablet al nuovo  Android Lollipop 5.0 non dovete far altro che seguirci sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra sempre aggiornatissima pagina Facebook dove ogni giorno troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, recensioni, video-recensioni e guide all’acquisto. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.