China News Smartphone

Android Marshmallow 6.0 in arrivo su smartphone Honor dal 2016

Ott 16, 2015

author:

Android Marshmallow 6.0 in arrivo su smartphone Honor dal 2016

mDa quando la nuova versione del sistema operativo di Google (Android Marshmallow 6.0) è stata annunciata il susseguirsi di voci e di rumors su quali e su quanti smartphone verranno ad essa aggiornati non è cessato nemmeno per pochi minuti. Oggi, se siete possessori di uno smartphone Honor, potete finalmente mettervi comodi e cercare di sapere quando, e soprattutto se, il vostro device riceverà il tanto atteso aggiornamento, Nel paragrafo seguente cerchiamo di fare chiarezza sulle tempistiche e su quali smarphone di casa Honor verranno aggiornati.

Honor e Marshmallow 6.0: chi e quando verrà aggiornato?

Andiamo con ordine e partiamo dicendo subito che secondo quanto detto dall’azienda cinese l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 dovrebbe arrivare entro e non oltre i primi tre mesi del prossimo anno 2016. Attenzione però perché per quel che riguarda il nuovo Honor 7 sappiamo bene che il suo upgrade al nuovo SO arriverà a fine Gennaio 2016 (ma si tratterà della versione beta ristretta al mercato indiano) mentre per la versione stabile e per una sua diffusione a livello mondiale occorrerà aspettare il mese di Febbraio 2016.

Tempi più lunghi per chi ha un Honor 6, un Honor 6 Plus o un Honor 4X visto che il tanto atteso aggiornamento ad Android 6.0 sarà disponibile solo nel mese di Marzo 2016.

Cosa ne pensate delle tempistiche del rollout di Android Marshmallow 6.0 sui device di casa Honor? Il vostro telefonino è coinvolto o meno?

Diteci la vostra qui sul nostro sito senza dimenticare di seguirci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.