News Smartphone

Annunciata la new entry di MODE: LIFE ONE, lo smartphone sottile e potente

Apr 8, 2014

author:

Annunciata la new entry di MODE: LIFE ONE, lo smartphone sottile e potente

È di poche ore fa il comunicato stampa che annuncia l’uscita, fissata per il prossimo 22 aprile, di LIFE ONE, nuovo smartphone targato MODE.

Le parole con cui viene presentato il nuovo terminale testimoniano “uno smartphone dal design semplice ma elegante, sottile ma potente” e vediamo quindi nel dettaglio le caratteristiche tecniche che LIFE ONE porterà con sé.

2

LIFE ONE: le specifiche tecniche

Certamente lo spessore esiguo si ritrova anche nelle dimensioni ufficiali, che contano 147x71x6.7 mm per un peso di 160 gr con batteria.

life_one_viste

Il display di cui verrà accessoriato LIFE ONE sarà uno schermo da 5’’, forte di risoluzione 1280×720 e tecnologia OGS IPS.

Il comparto hardware si costituirà di CPU MTK652 octa-core da 1.7 GHz, cui si affianca memoria RAM da 2 GB e spazio di archiviazione esterno da 16 GB, chiaramente espandibile tramite Micro SD.

LIFE ONE sembra puntare molto sui Multimedia, soprattutto nell’ambito Fotocamera, grazie al doppio comportato anteriore e posteriore da 13 MP. Un aspetto che ci intriga molto, soprattutto per la Camera anteriore, mai arrivata ad un numero di pixels così elevato.

Come tutti i dispositivi selezionati dal progetto MODE, LIFE ONE sarà dotato di tecnologia Dual SIM, una Standard e una Micro, e nell’ambito delle Connettività troviamo le ordinarie connettività Bluetooth, Wifi, GPS e 3G.

Oltre ad esser super sottile, LIFE ONE sembra essere super colorato, grazie alle quattro varianti colori in cui sarà possibile acquistarlo: Nero, Bianco, Giallo, Ciclamino (ndr: non può definirsi né Rosa né Rosso, per cui diamo una nostra interpretazione del colore). Sarà molto divertente giocare, quindi, con queste cover e scegliere quella più adatta alla personalità di chi sceglie LIFE ONE e vuole possedere un terminale unico. Il prezzo di lancio cui si parla nel comunicato è di 299.99€ e aspettiamo di provarlo e vederlo per capire se si tratti di una buona scelta basato un bilanciato rapporto qualità/prezzo.

Vi linkiamo in oltre, per saperne di più, il video banner della promozione del dispositivo:

Aspettiamo che sia il 22 aprile, quindi, per conoscere da vicino il nuovo arrivato nella famiglia MODE: LIFE ONE.

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.