News

App Android gratis ed a poco prezzo: il Google Play Store festeggia 25 miliardi di download

Set 28, 2012

author:

App Android gratis ed a poco prezzo: il Google Play Store festeggia 25 miliardi di download

 

Google Play Store festeggia: App gratis e a prezzi scontati

 

La ricerca di applicazioni e contenuti multimediali a poco prezzo od a costo zero è una delle attività quotidiane maggiormente svolte su Google Play Store. La sezione “top free” è senza dubbio la più cliccata, anche perché è molto spesso in essa che si annidano le applicazioni maggiormente futuribili, basti pensare a whatsapp ed a tutti coloro che avendola scaricata in versione gratuita, potranno fruirne a costo zero per un intero anno, e dopo dovranno aggiungere meno di 1 dollaro per continuare ad utilizzarla. In poche parole la crescita dei contenuti multimediali del Google Play Store è stata esponenziale soprattutto negli ultimi mesi, musica, libri, applicazioni e molto altro ancora, hanno permesso di raggiungere il traguardo dei 25 miliardi di download registrati, cifra davvero notevole, che ha convinto Google a mettere in atto una vera e propria serie sconti ed omaggi relativamente ad una vasta gamma di applicazioni utili per il proprio dispositivo. Al suddetto traguardo va poi aggiunto come il numero di applicazioni disponibili sul Google Play Store abbia toccato quota 675.000. Il tutto verrà festeggiato da Google mettendo a disposizione dei clienti una miriade di  giochi e applicazioni a 25 centesimi di dollaro (per l’Italia è stata applicata la stessa tariffa 1:1 euro dollaro che ormai tanto piace in giro).

Agli sconti di Google seguiranno poi quelli di numerose case produttrici di giochi ed applicazione, tra le quali GameloftElectronic Arts, Rovio, runtastic e Full Fat. In poche parole sconti e promozioni a pioggia, un opportunità da non lasciarsi scappare, soprattutto perché la presenza di tanti “contender” sul mercato dei contenuti multimediali di Google, porterà sicuramente ad una guerra di prezzi al ribasso, cosa che gioverà sia alle nostre tasche, sia all’elenco di contenuti disponibili per il nostro dispositivo mobile. Vi interessano le app a buon prezzo? Correte qua!

Buona spesa a tutti, e non dimenticatevi di passarci a trovare sulla nostra pagina Facebook e sul nostro nuovissimo Forum.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.