News Smartphone

Apple iPhone 7: novità di design a partire da un render elegantissimo

Feb 7, 2016

author:

Apple iPhone 7: novità di design a partire da un render elegantissimo

77777777777

Dall’Asia ci arriva un interessante render che ci mostra quello che potrebbe essere il prossimo iPhone 7 di casa Apple. Ovviamente non abbiamo nessuna certezza nel merito ne siamo in presenza di una immagine ufficiale della casa di Cupertino ma prendendo per buono questo render cerchiamo di capire come sarà fatto il prossimo telefonino della Apple.

iPhone 7: cosa ci racconta il render?

Ma quali sono nello specifico le novità che possiamo ipotizzare saranno introdotte già a partire dal prossimo  iPhone 7 in casa Apple? La cosa che più salta all’occhio dalla visione dell’immagine che vi proponiamo è sicuramente la cover posteriore che appare realizzata in ceramica e che soprattutto non presenta più le linee delle antenne cosa che in passato invece aveva infastidito più di un cultore delle linee fludie.

Inoltre sul nuovo iPhone 7 non si vede il solito jack da 3.5” dove attaccare le proprie cuffie, questo ci permetterà di avere un telefonino decisamente sottile anche se ovviamente la stessa Apple troverà il modo per non privarvi della vostra musica preferita.  A tutto questo va poi aggiunto il fatto che il prossimo iPhone 7, sempre se prendiamo per affidabili queste immagini, avrà la cornice in metallo, il nuovo Touch 3D ed anche una fotocamera posteriore iSight da 12 MP.

Le novità però non sembrano finire qui visto che vi dovrebbe essere anche il supporto per la c.d ricarica rapida e, per la prima volta su di un iPhone, la certificazione di impermeabilità all’acqua ed anche di resistenza alla polvere.  Ma sarà davvero questo il prossimo iPhone 7?

Cosa ne pensate di questo render del prossimo iPhone 7? Vi interesserebbe se davvero fosse costruito in questo modo o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.