News Smartphone

Apple: nuovo record di vendite per l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus

Set 14, 2014

author:

Apple: nuovo record di vendite per l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus

Schermata 2014-09-09 alle 21.19.33

Anche se i dati che vi stiamo per fornire non sono ancora assistiti da tutti i crismi dell’ufficialità, sembrerebbe proprio che Apple abbia fatto ancora una volta bingo con il lancio dei suoi due nuovi top di gamma a livello di smartphone, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus. Infatti secondo quanto è stato riportato da più di un osservatore e secondo quanto sembra essere trapelato proprio dalla Apple stessa per il tramite di un anonimo informatore, il numero di vendite messe a segno al momento (si tratta dunque di pre-ordini) sarebbe già il più alto mai raggiunto in tale fase dalla casa di Cupertino in ambito di iPhone e lo sarebbe di “gran lunga” e non di certo per pochissime unità smartphone.

iPhone 6: quanti milioni di pezzi venduti ?

Sale dunque la curiosità attorno a questa fase di pre-ordine dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus e noi non possiamo che provare a far di conto. Se consideriamo che l’anno passato e sempre nella fase di pre-ordine l’iPhone 5 e l’iPhone 5c vendettero in coppia circa 9 milioni di pezzi, Stando dunque alla recenti rilevazioni sicuramente dobbiamo parlare di almeno 10 milioni di pezzi venduti anche se, in molti, parlano di una cifra che si potrebbe attestare addirittura attorno ai 15 milioni di pezzi. Sarebbe davvero un successo senza precedenti e sarebbe idoneo a porre fine alle recenti polemiche ed alle battute di spirito delle quali vi avevamo detto pochi giorni addietro.

Dobbiamo dunque solo attendere la pubblicazione dei primi dati ufficiali che dalla Apple arriveranno non prima di lunedì 22 settembre ma le indiscrezioni raccolte non lasciano dubbi sul grande successo messo a segno (nuovamente) dalla Apple.

Cosa ne pensate? Commentate con noi questa news sia qui sul sito che all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.