News

Apple Watch: i migliori tweet ironici

Set 10, 2014

author:

Apple Watch: i migliori tweet ironici

Schermata 2014-09-10 alle 00.09.34

Ieri è stata senza dubbio la giornata di Apple che, dopo esser stata eclissata e coperta dagli eventi tenutisi durante l’ultimo IFA 2014 di Berlino terminato pochissimo giorni addietro ed al quale siamo stati presenti anche noi di Tecnologici.Net, ha rilanciato alla grande presentando alla stampa ed a tutti i suoi appassionati (e non) i suoi ultimi arrivati durante un apposito evento denominato Apple Event (evento del quale vi abbiamo già parlato ieri in questo nostro dettagliato articolo).

Stiamo parlando dell’iPhone 6, dell’iPhone 6 Plus e soprattutto dell’attesissimo Apple Watch. Ovviamente un evento del genere non poteva non generare apprezzamenti, critiche e commenti vari ed è propri di questi ultimi che ci siamo interessati preparando per voi una carrellata dei tweet più divertenti pubblicati nella giornata di ieri con particolare riguardo allo smartwatch della casa di Cupertino.

Watch: i migliori tweet di ironia

Di questo nuovo Apple Watch in realtà ancora sappiamo ben poco visto che l’unica cosa certa sarà la sua uscita sul mercato prevista per l’inizio del 2015 in combinato con il suo prezzo di 349 Euro.

La reazione che però la sua vista ha suscitato è stata spesso divertente visto che per taluni questo nuovo device indossabile sembra richiamare l’orologio dei Power Ranger (“iWatch, closest thing to the Power Rangers watch“) mentre per altri è stato facile ironizzare sia sullo smartwatch che sul nuovo iPhone dicendo che l’uno indica il tempo atmosferico e l’altro ha il GPS e soprattutto il display (“Sources Confirm: iWatch to tell time. iPhone 6 to have screen and GPS“).

Altri ancora hanno ironizzato sul sensore cardiaco affermando che in tal modo una volta deceduti Facebook potrà aggiornare il nostro stato in tempo reale (“Oh good the iWatch will have a heart rate monitor so Facebook can automatically update my profile when I die“).

Voi invece cosa ne pensate del nuovo dispositivo indossabile griffato Apple?

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.