News

Appy Geek lancia l’app “Geek is chic!”e gli utenti possono creare il contenuto dell’app

Lug 18, 2014

author:

Appy Geek lancia l’app “Geek is chic!”e gli utenti possono creare il contenuto dell’app

appy-geek-is-chic-featured

Appy Geek questa volta ha fatto le cose in grande ed in vista delle ormai imminenti vacanze di agosto ha deciso di proporre a tutti coloro che vorranno un’iniziativa del tutto nuova nel variegato mondo delle app.

Affrontare le vostre giornate o le vostre vacanze non sarà mai stato così divertente e soprattutto finalmente anche voi utenti potrete diventare gli assoluti protagonisti di una delle app del vostro dispositivo. Scopriamo ora insieme come è semplice ed immediato il funzionamento di Appy Geek.

Genera la tua app

Sarete direttamente voi utenti a poter generare il contenuto della sua applicazione inviando un’immagine del momento più “geek” della vostra giornata, della vostra settimana o della vostra vacanza per il tramite di Twitter. Come fare?

Vi basterà immettere la foto con l’hashtag #ilmioAppyGeek ed il gioco è fatto. Tutte le immagini che verranno selezionate saranno poi pubblicate su Appy Geek all’interno dell’edizione speciale “Geek is chic!” Ovviamente se volete rimanere sempre aggiornati su questa rivoluzionaria idea mondo di Appy Geek (che vi invitiamo a scoprire il prima possibile) e su tutto il non dovete far altro che aggiungere “Geek is chic!” ai temi preferiti ed ovviamente scaricare Appy Geek sul vostro dispositivo (in modo da poter anche visualizzare il vostro scatto all’interno dell’app).

#ilmioAppyGeek vi aspetta su Twitter ed è scaricabile gratuitamente sia su Google Play che sull’App Store mentre noi vi aspettiamo ogni giorno sia qui sul sito che sulla nostra pagina Facebook all’interno della quale troverete quotidianamente i link per accedere alle nostre news e recensioni. Non mancate.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.