News Smartphone

ARCHOS 50d Helium: specifiche tecniche e prezzo

Lug 3, 2015

author:

ARCHOS 50d Helium: specifiche tecniche e prezzo

archos_50dhelium-large_01

L’azienda francese ARCHOS ha presentato un nuovo smartphone che farà parte della linea Helium e che proprio per questo motivo prenderà il nome di ARCHOS 50d Helium.

Secondo quanto dichiarato da Loic Poirier, il CEO di ARCHOS, il “50d Helium rappresenta il nostro impegno nell’ambito della connettività 4G attraverso smartphone di design alla portata di tutti gli utenti”. Sarà davvero così? Scopriamolo analizzando le sue specifiche tecniche.

ARCHOS 50d Helium: le specifiche tecniche ed il prezzo

archos_50dhelium-large_03

Le prime immagini che vi proponiamo in questo articolo ci mostrano uno smartphone dal design piacevole (messo in vendita con incluse nella confezione 2 diverse back-cover l’una blu e l’altra grigia) con un dotazione uno schermo da 5 pollici in HD IPS, con un processore quad-core SnapDragon 410 (clock a 1.2 Ghz), con una GPU Adreno 305, con 1 GB di RAM e con 8 GB di memoria interna espandibile con il supporto per le schedine microSD.

A livello fotografico abbiamo un sensore posteriore da 13 MP con autofocus ed un sensore anteriore, il secondario, da 5 MP mentre come detto è presente la conntettività 4G oltre al Bluetooth ed alla micro USB 2.0 mentre il suo sistema operativo è un Android Lollipop 5.1 Si tratta di uno smartphone con supporto nativo Dual SIM e con una batteria da 2.100 mAh. Il prezzo del nuovo ARCHOS 50d Helium, che sarà disponibile a partire dai prossimi giorni di luglio, è di 149 €.

Cosa ne pensate dell’ARCHOS 50d Helium e del suo prezzo?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.