News Smartphone

Archos: anteprime IFA e presentazione del tablet Diamond Tab

Ago 28, 2015

author:

Archos: anteprime IFA e presentazione del tablet Diamond Tab

DiamondTab_LowL’IFA 2015 di Berlino si sta avvicinando giorno dopo giorno ed oggi l’azienda Archos ha deciso di darvi una importante anteprima andando a presentare le specifiche tecniche ufficiali del suo nuovo tablet che prenderà il nome di Archos Diamond Tab, il suo primo tablet Octa-Core 4G/LTE, nonché il primo tablet della linea Diamond; il tutto ovviamente dopo aver già annunciato le caratteristiche di un suo nuovo smartphone di fascia alta quale il Diamond S (se siete interessati a saperne di più anche su questo smartphone vi invitiamo a cliccare qui). Passiamo ora alle caratterisitiche tecniche del Diamond Tab.

Archos Diamond Tab: le specifiche tecniche

DiamondTab2Low

L’Archos Diamond Tab, che vedete immortalato in questo articolo in 2 diverse immagini, è un device dotato di un sistema operativo Android 5.1 Lollipop, di uno schermo IPS da 7.9 pollici (2048 x 1536), di un processore Mediatek MT8752 Octa-Core con clock massimale da 1.7 GHz, con 3 GB di RAM e con 32 GB di memoria interna.

Infine abbiamo una doppia camera da 2 MP e da 5 MP. Se sarete all’IFA, e tenetevi stretti perchè a breve vi faremo sapere anche noi alcune interessanti novità in merito, e se siete interessati ad andare a vedere di persona questo ultimo arrivato troverete questo tablet al Padiglione 4.2, Stand 121 mentre potrà essere comprato online sul sito dell’azienda dal prossimo Ottobre 2015 ad un prezzo di 199.99€.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche dell’Archos Diamond Tab? Ne acquisterete uno o no?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.