News Video

Asus Transformer Prime: tablet Tegra 3 con Ice Cream Sandwich?

Nov 22, 2011

Asus Transformer Prime: tablet Tegra 3 con Ice Cream Sandwich?

Transformer Prime è stato presentato di recente da Asus e sarà con molta probabilità il primo tablet a montare il nuovo S-o-C di NVidia, il famoso Tegra 3. Questo tablet, in rampa di lancio per il mese di Dicembre, massimo Gennaio, uscirà inizialmente con Android Honeycomb, ma proprio da NVidia arriva un interessante prova: Android Ice Cream Sandwich su questo nuovo dispositivo mobile.
La questione è interessante non solo perchè si ha un ulteriore conferma che i prossimi acquirenti compreranno un tablet dal sicuro aggiornamento e anche perchè si tratta del primo video demo di Ice Cream Sandwich su tablet. Il risultato, a nostro avviso, è eccellente e ci fa ben sperare per il futuro.

Nel video possiamo vedere come si visualizzano i video 1080p e una piccola prova dimostrativa di Riptide GP .

 

 

Notizia interessante legata a questo Transformer Prime è che Amazon.com ha iniziato i preordini al prezzo lancio di 492$ per la versione da 32 GB e 584$ per la versione da 64GB. Ovviamente rimaniamo in attesa di conoscere i prezzi ufficiali italiani.

 

 

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.