News Tablet Video

Asus Transformer Prime torna in vendita a Dicembre negli USA

Dic 12, 2011

author:

Asus Transformer Prime torna in vendita a Dicembre negli USA

Pochi giorni fa era arrivata la smentita da parte di Asus che, per problemi tecnici, si era vista rinviare il lancio del suo tablet di punta: il Transformer Prime. Questo tablet è dotato del processore quad-core Tegra 3 e sfrutta una notevole potenza che di calcolo, il che implica prestazioni grafiche di altissimo livello (molti sono i giochi che stanno venendo ottimizzati per questo SoC), multitasking senza delay e molto altro ancora. Come da programma questo tablet che verrà successivamente aggiornato ad Ice Cream Sandwich (si parla di Gennaio) arriverà in vendita il 19 Dicembre negli Stati Uniti.

Se arriverà negli Stati Uniti a Dicembre, le probabilità di vederlo sul suolo Europeo e quindi italiano a Gennaio aumentano in modo importante. Questo tablet sfrutterà una dockstation con tastiera fisica qwerty, avrà un angolo di display veramente ampio e ovviamente promette grandi cose. Asus, dopo il problema del WiFi, fortunatamente risolto, ha quindi rilasciato due nuovi video: un hands on che mostra le potenzialità del Transformer Prime e un video promozionale.

Ve li riportiamo qui di seguito:

 

 

L’hands on, di circa 8 minuti, ci mostra un esempio di gestione dei giochi, dell’angolo del display e di alcuni accessori:

 

via