News Tablet Video

Asus Transformer Prime: videoprova e data di uscita

Dic 1, 2011

Asus Transformer Prime: videoprova e data di uscita

Asus sta per lanciare il suo nuovo tablet di punta, il Transformer Prime, che avrà il compito di succedere al primo tablet dotato di lapdock lanciato proprio lo scorso anno in questo periodo. Questa evoluzione del tablet dotato di tastiera fisica in aggiunta verrà commercializzato negli Stati Uniti a partire dall’8 Dicembre, mentre per quanto riguarda l’Europa si è scelto come periodo di lancio Gennaio 2012.

Questo tablet si contraddistingue per il suo processore quad-core Tegra 3, per una interessantissima fotocamera da 8 MP con sensore CMOS che va a migliorare ulteriormente quella da 5 MP presente nel primo Transformer, monterà sicuramente come aggiornamento Ice Cream Sandwich. Senza dimenticare il GB di memoria RAM, i 16 GB di memoria interna e la risoluzione da 1280×80 pixel.

La fotocamera ha suscitato molta curiosità tra i possibili acquirenti e quest’oggi vi forniamo una videoprova fatta proprio da Asus, si tratta di un video girato a 1080p. Il nuovo sensore CMOS promette di rendere al meglio le foto ed i video catturati con scarsa luminosità, proprio grazie ad un’apertura migliore dell’obiettivo. Vediamo la prova:

 

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.