News Smartphone

Asus Zenfone 2: Antutu benchmark mette alla prova le due RAM da 2 GB e 4 GB

Gen 13, 2015

author:

Asus Zenfone 2: Antutu benchmark mette alla prova le due RAM da 2 GB e 4 GB

bench tec asus

Durante il CES di Las Vegas che si è recentemente concluso e del quale vi abbiamo ampiamente parlato è stato, tra gli altri, presentato l’Asus Zenfone 2 del quale ne potrete sapere di più leggendo questo nostro articolo.

Oggi invece sono usciti i risultati del primo benchmark test effettuato proprio su questo Zenfone 2 con Antutu. Vediamo insieme come sono andati.

Risultati

zen tec tec original

L’’Asus Zenfone 2, che vi ricordiamo avere una modello con 2 GB di RAM, ha ottenuto un punteggio totale pari a 40.926 punti, mentre la sua versione più potente con RAM da 4 GB mette a segno ben 43.809. Ad onor del vero non ci sembra che tra i due modelli ci sia questa profonda differenza in termini di punteggio nonostante vi siano 2 GB di RAM in più all’interno del secondo modello.  differente frequenza di clock dei processori dei due smartphone, più che al diverso quantitativo di RAM.

Vi ricordiamo inoltre che tra le due versione da 2 GB ha una frequenza di clock massima pari a 1.8 GHz mentre la versione da 4 GB ha una frequenza di clock massima pari a 2.3 GHz. Per il momento i benchmark svolti si fermano qui ma siamo sicuri che durante i prossimi giorni ne scoveremo anche degli altri anche se questo, proprio per la differenza tra le due RAM, era senza dubbio quello che maggiormente attendevamo. 

Cosa ne pensate delle performance messe a segno da questo Zenfone 2?

Seguendoci all’interno della nostra pagina Facebook o sul nostro account Twitter ogni giorno avrete l’opportunità di essere sempre informati sul mondo della tecnologia e troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video). Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.