News Smartphone

Asus Zenfone 2: in arrivo una nuova versione con display da 5 pollici

Gen 23, 2015

author:

Asus Zenfone 2: in arrivo una nuova versione con display da 5 pollici

zen 2 tecno

Durante le scorse settimane vi avevamo parlato di un nuovo arrivo in casa Asus, lo Zenfone 2, che come ricorderete è stato presentato durante il CES di Las Vegas. Una delle peculiarità di questo dispositivo era quella di esser realizzato in due varianti, una prima e più economica con RAM da 2 GB ed una seconda più performante con RAM da 4 GB. A

quanto pare però Asus non è paga di averne realizzate due versioni e dunque sembra essere in procinto di realizzarne una altra con display ridotto a 5 pollici. Scopriamo di cosa si tratta.

Schermo più piccolo

La novità che dovrebbe essere introdotta è quella di una versione dello Zenfone 2 dotata di uno schermo ridotto a soli 5 pollici rispetto a quello del suo modello base che ne ha 5.5.

Questa però dovrebbe essere l’unica novità presenta su questo nuovo modello di Asus Zenfone 2 così come il suo prezzo dovrebbe scendere sotto ai 200 dollari che costa la versione da 5.5 pollici. Le restanti specifiche rimangono dunque un processore quad-core a 64-bit Intel Atom Z3580, una fotocamera da 13 megapixel di sensore posteriore, la connettività LTE ed il sistema operativo Android Lollipop 5.0. Ovviamente le RAM sono confermate da 2 GB e 4 GB.

Cosa ne pensate di questa novità relativa allo schermo dell’Asus Zenfone 2?

Diteci al vostra opinione contattandoci all’interno della nostra pagina Facebook o seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati sul mondo della tecnologia e dove troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video) e di commentare e porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.