News Smartphone

ASUS ZenFone 2: pre-ordini e prezzo del modello da 4 GB più alto del previsto

Feb 19, 2015

author:

ASUS ZenFone 2: pre-ordini e prezzo del modello da 4 GB più alto del previsto

zenfone tec pre ordine

 

Come ben sappiamo il prossimo ASUS ZenFone 2 sarà messo in vendita non in un unico modello bensì in due modelli che si differenzieranno sia sotto il profilo delle dimensioni del dispositivo sia sotto il profilo delle specifiche tecniche di ciascuno.

Proprio ieri noi di Tecnologici.Net vi avevamo parlato del prezzo ufficiale del modello più piccolo di ZenFone 2, quello che display da 5 pollici (clicca qui) mentre oggi siamo qui per parlarvi del prezzo della sua versione con display da 5.5 pollici e non solo. Prima di procedere vogliamo poi ricordarvi che anche a livello di processore potrebbero esserci delle differenza tra i vari modelli come vi abbiamo spigato nel dettaglio in questo nostro articolo.

Prezzo e pre-ordini

Prima di tutto chiariamo come il modello da 5.5 pollici oggetto di questo articolo si divide in una sua versione da 2 GB di RAM ed in una versione con RAM da 4 GB e proprio per tale ragione il suo prezzo varia sensibilmente: il modello da 2 GB avrà infatti un prezzo pari a 299 dollari (poco meno di 270 euro) mentre il modello da 4 GB di RAM avrà un prezzo pari a 439 dollari (poco meno di 400 euro). A queste due informazioni va poi aggiunto il fatto che se desiderate procedere al pre-ordine è già possibile effettuarlo on-line.

Cosa ne pensate di queste nuove informazioni sull’ASUS ZenFone 2?

Diteci al vostra opinione contattandoci all’interno della nostra pagina Facebook o seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati sul mondo della tecnologia e dove troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video) e di commentare e porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare!

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.