News Smartphone

Asus Zenfone 3 Deluxe è ufficiale: ecco le specifiche tecniche

Lug 13, 2016

author:

Asus Zenfone 3 Deluxe è ufficiale: ecco le specifiche tecniche

zen

In molti si sono mostrati interessati alle specifiche tecniche ed alla data di uscita del prossimo ASUS ZenFone 3 ma fino ad oggi ben poco è stato scritto e detta al suo riguardo.

In questo articolo cerchiamo di fare un poco di chiarezza partendo proprio dalle tempistiche sull’uscita in Italia che non sono ancora note. Sicuramente migliori sono le informazioni relative alle sue specifiche tecniche con particolare riguardo per il SoC. Scopriamo perché.

Asus Zenfone 3 Deluxe: specifiche tecniche e versioni

Partiamo dal suo schermo che sarà un Super AMOLED da 5.7 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel in Full HD e parliamo poi del suo processore, un Qualcomm Snapdragon 821 per una versione ed un Qualcomm Snapdragon 820 per la seconda versione.

Si tratta del primo smartphone con in dotazione questo processore di casa Qualcomm e questa è una notizia davvero interessante visto che all’inizio si pensava si dovesse dotare solo della versione 820 e non di questa 821. Come memoria sulla versione con Snadragon 821 abbiamo 6 GB di RAM ed una ROM che, grazie al supporto per MicroSD può arrivare sino a 256 GB mentre la versione con processore Snapdragon 820 avrà a sua volta due diverse versioni, l’una con RAM da 4 GB e ROM sino a 32 GB e l’altra con RAM da 6 GB e ROM da 64 GB.

La fotocamera avrò un sensore principale Sony IMX318 con OIS da 23 MP e come connettività avremo la LTE, i moduli 802.11ac WiFi, il Bluetooth 4.2, il GPS e la USB Type-C. Infine la batteria sarà da 3000 mAh con tanto di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. I colori di vendita saranno oro, argento e grigio ed i prezzi saranno i seguenti:

  • Snapdragon 821 a circa 700 euro;
  • Snapdragon 820 con RAM da 4 GB a circa 450 euro;
  • Snapdrgon 820 con RAM da 6 GB a circa 500 euro.

Cosa ne pensate di questo Asus Zenfone 3 Deluxe e delle sue caratteristiche tecniche? Vi interessa o meno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.