Guide News Smartphone

Asus Zenfone Max Pro (M1): specifiche tecniche e flash sale su Gearbest

Ago 3, 2018

author:

Asus Zenfone Max Pro (M1): specifiche tecniche e flash sale su Gearbest

Il mercato degli smartphone, o forse sarebbe meglio dire dei phablet, sta per conoscere un nuovo arrivato di casa Asus, l’Asus Zenfone Max Pro (M1). In questo articolo approfondiremo le sue principali specifiche tecniche e vi daremo informazioni utili per poterlo acquistare al prezzo più basso possibile grazie al flash sale lanciato da Gearbest in questi giorni. Buona lettura!

Asus Zenfone Max Pro M1: caratteristiche tecniche

A livello tecnico il nuovo Asus Zenfone Max Pro (M1), con Dual Nano SIM card, si presenta con uno schermo da 5.99 pollici (con risoluzione a 2160 x 1080 pixel) a 403 ppi IPS LCD e l’ormai consueto rapporto 18:9 e vetro curvo 2.5D. A livello estetico si è cercato di sopperire alle dimensioni importanti con il formato più allungato. Il comparto hardware di Zenfone Max Pro vede il cuore nel processore Qualcomm Snapdragon 636 octa-core da 1.8 GHz Kryo  260 + 1.6 GHz Kryo 260  e GPU Adreno 509. Il binomio di memoria invece è di 4 GB di RAM con memoria interna da 64 GB che può espandersi fino ai 2 TB con il supporto per le schede MicroSD.

Uno dei punti di maggior spicco di questo smartphone è la fotocamera principale, quella posteriore, da 16 MP + 5 MP che consente all’Asus Zenfone Max Pro (M1) di scattare fotografie ad una risoluzione di 4032 x 3024 pixel nonché di poter registrare video in 4K a 30 fps. Buona anche la fotocamera frontale da 8 MP con apertura focale F 2.2 (così come la posteriore) che gira video in Full HD a 30 fps. Abbiamo, poi, molte ed interessanti, novità dal punto di vista della connettività, come il Bluetooth 5.0 e il modulo LTE 4G. Tra le funzionalità più interessanti c’è il sensore di impronte posteriore e lo sblocco con riconoscimento del viso, tutte ben supportate dal sistema operativo Android Oreo 8.0.

Dove trova la sua forza Zenfone Max Pro M1? Dall’ampia batteria da 5.000 mAh che, se ben gestita, può garantire fino a 2 giorni di ricarica. Fortunatamente la batteria così capace non impatta eccessivamente nelle dimensioni e questo smartphone si limita ad uno spessore di 8.5 millimetri per un peso complessivo di circa 180 grammi, dati che garantiscono una buona manegevolezza per quello che, a tutti gli effetti, possiamo chiamare phablet.

Dalla lettura e dall’analisi delle specifiche tecniche dell’ASUS Zenfone Max Pro (M1) ne ricaviamo una impressione molto buona. Ci sembra infatti un ottimo smartphone pronto ad accogliere le esigenze più disparate e, soprattutto, capace di non essere ingombrante nonostante lo schermo praticamente da 6 pollici. Di pregio la fotocamera principale e la presenza di una batteria superiore alla media.

Asus Zenfone Max Pro (M1): disponibilità, prezzo ed offerta su Gearbest

Se siete interessata ad acquistarlo e se, come crediamo, siete interessati a risparmiare, dovete cogliere al balzo l’occasione messa in campo da Gearbest: cliccando qui (o sull’immagine qui di seguito) infatti potrete partecipare al flash sale del nuovo ASUS Zenfone Max Pro ( M1 ) al prezzo di 242.20 Euro, con sconto pari al 19% circa del prezzo di listino, nella colorazioni nero ed argento. Affrettatevi però perché l’offerta lampo scade tra 4 giorni e, soprattutto, sono rimasti poco meno di 250 pezzi. Se dunque siete interessati ad acquistarlo non lasciatevelo scappare a questo prezzo promozionale.

Cosa ne pensate del nuovo ASUS Zenfone Max Pro (M1)?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.