News Smartphone

ASUS Zenfone Max: specifiche tecniche dello smartphone con batteria da 5000 mAh

Ago 7, 2015

author:

ASUS Zenfone Max: specifiche tecniche dello smartphone con batteria da 5000 mAh

zen

Si è svolto come molti di voi già sapranno lo ZenFestival 2015 i in quel di Nuova Delhi e proprio durante questo evento sono stati presentati sia al pubblico che alla stampa di settore alcuni nuovi arrivati in casa ASUS tra cui proprio l’ASUS ZenFone Max. Oltre a questo device va anche detto che sono stati presentati anche altri dispositivi ma quello che ha destato più attenzioni è proprio lo Zenfone Max, scopriamo il perché leggendo le sue specifiche tecniche,

ASUS ZenFone Max: le specifiche tecniche

Si tratta di un dispositivo con in dotazione un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1280 × 720 pixel, con un processore quad core Snapdragon 410, con 2 GB di RAM e con 16 GB di memoria interna che può essere ampliata grazie alla presenza del supporto per la schedina microSD. Intolre al suo interno troviamo la presenza di una fotocamera principale con sensore da 13 MP e con apertura f/2.0, autofocus laser e doppio flash LED.

La fotocamera secondaria invece, quella dedita ai selfie, ha un sensore da 5 MP. Il pezzo forte di questo dispositivo però, come avrete ben capito anche dal nostro titolo, sta nella sua batteria da esso montata che, superando le più rosee aspettative, sarà da 5.000 mAh. Si tratta di uno smartphone che verrà messo in vendita il prossimo mese di Ottobre ad un prezzo ancora sconosciuto ma che ci assicurano sarà decisamente concorrenziale.

Cosa ne pensate delle caratterisitiche tecniche dell’ASUS Zenfone Max?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.