News Smartphone

ASUS ZenFone Selfie: specifiche tecniche dello smartphone con laser autofocus

Giu 2, 2015

author:

ASUS ZenFone Selfie: specifiche tecniche dello smartphone con laser autofocus

zenfone selfie

Sono finalmente uscite in rete quelle che dovrebbero essere le prossime specifiche tecniche del nuovo ASUS ZenFone Selfie (si tratta di una notizia svelata durante il Computex di Taipei in corso di svolgimento).

Ovviamente, come avrete ben capito dal nome di questo smartphone, si tratterà di uno smartphone con un ottimo sistema di fotocamera ma, come vedremo, non solo. Scopriamo insieme di che tipologia di dispositivo si tratti anche se ancora non sappiamo quello che sarà il suo prezzo.

ASUS ZenFone Selfie: le specifiche tecniche

Questo nuovo arrivato in casa ASUS avrà un display da 5,5 pollici in IPS con full HD e Gorilla Glass 4, un processore Qualcomm Snapdragon 615, una RAM da 2 GB (potrebbe anche esservene una versione da 3 GB), una memoria interna da 16 GB o da 32 GB (espandibile grazie al supporto per schedina MicroSD sino a 64 GB), una fotocamera posteriore con sensore da 13 MP ad 1/3.2″ e con f/2.0, laser autofocus lunghezza focale da 28 mm (dual tone flash), una fotocamera frontale, ed è questo il pezzo forte, sempre da 13 MP, con sensore 1/3.2″ Toshiba con f/2.2 e con lunghezza focale pari a 24 mm e dual tone flash.

A livello di batteria Asus Zenfone Selfie da 3.000 mAh ed il sistema operativo è un Android Lollipop 5.0. Il tutto è racchiuso all’interno di 156,5 x 77,2 x 10,8  millimetri ed i un peso di circa 170 gr. Il nuovo arrivato in casa ASUS dovrebbe uscire sul mercato il prossimo mese di Luglio.

Cosa ne pensate di questo ASUS ZenFone Selfie?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.