News

ASUS ZenPower: la nuova PowerBank da 10.050 mAh a 27€

Ago 27, 2015

author:

ASUS ZenPower: la nuova PowerBank da 10.050 mAh a 27€

 

zeze

ASUS ZenPower è arrivata finalmente sul mercato. Si tratta di un accessorio adatto a ricaricare ogni vostro dispositivo mobile sia che sia un tablet sia che si tratti di uno smartphone od addirittura di un wearable. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta e come è fatto questo ASUS ZenPower.

ASUS ZenPower: la capacità della batteria

Si tratta di una powerbank che si equipaggia con una capacità di 10.050mAh e che dunque è decisamente capace di assicurare più ricariche consecutive senza necessitare essa stessa di essere ricaricata. Ma oltre al dato tecnico del quale vi abbiamo appena detto dobbiamo anche sottolineare come questo ZenPower è stato realizzato con un design e con una forma davvero elegante. Per quel che riguarda il suo materiale questa nuova powerbank ASUS è stata realizzata in alluminio anodizzato e può essere acquistata in diverse colorazioni quali il nero, l’argento e l’oro oltre al blu ed al viola.

Quando poi anche questa ZenPower si scarica allora serviranno circa 6 ore per essere completamente ricaricata ed essere nuovamente pronta all’uso. Da un punto di vista prettamente tecnico si tratta poi di una powerbank che eroga energia con output di 5V/2.4A. A livello di sicurezza infine non dimentichiamoci che questa powerbank ha ricevuto molte certificazioni tra cui il marchio di sicurezza UL, i certificati CB sulla conformità di un prodotto elettrico/elettronico alle norme IEC, il Certificato di Conformità EAC, la marcatura CE ed altri). Se volete acquistarla è disponibile sul sito ASUS al prezzo di 26,90 euro, spese di spedizione standard e IVA incluse (affrettatevi perché è una promozione).

Cosa ne pensate di questa ASUS ZenPower?

Diteci la vostra e seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.