News

Best Deals: la miglior app Android che seleziona le offerte in base ai vostri interessi su HTC

Nov 9, 2012

author:

Best Deals: la miglior app Android che seleziona le offerte in base ai vostri interessi su HTC

 

Best Deals al vostro servizio

 

HTC ha deciso di  offrire ai proprio clienti un applicazione in grado di selezionare le migliori offerte da proporgli in base ai loro interessi ed alle loro preferenze, utilizzando il servizio di geolocalizzazione presente nella applicazione stessa. In pratica si tratta di un modo semplice ed efficace di ricevere sul proprio telefonino HTC tutte le news e le informazioni relative ai migliori sconti presenti nella propria zona. È poi possibile rivedere le proprie offerte preferite, contrassegnarle o condividerle , ordinarle in base alla popolarità, all’entità dello sconto, al prezzo e soprattutto alla data di scadenza.

 

Partner dell’offerta e dispositivi abilitati

Al momento in cui viene scritto questo pezzo HTC ha avviato una in rapporto di collaborazione commerciale con 12 aziende presenti in ben cinque mercati (Italia compresa ovviamente). I  partners commerciali di riferimento, presenti in Best Deals, sono: LetsBonus, Trip Advisor, Qype Deals, iVoucher, Offerum, Lookingo, Elgrupazo, Daily Deal, Deal Ticket, Getbazza e Prezzo Felice. Grazie al servizio Best Deals tutte le promozioni presentate da questi partner saranno facilmente intercettate da voi tramite il vostro smartphone HTC. Dopo il lancio di questa app, HTC proseguirà in questa direzione per ottenere nuove tipologie di offerte mediante nuove partnership commerciali con un numero sempre maggiore di fornitori e operatori telefonici. L’applicazione ed il widget Best Deals sarà disponibile gratuitamente a partire da questo mese  solo sul nuovo HTC One X+ ed i nuovissimi Windows Phone 8X e 8S. Il servizio sarà inoltre incluso nei prossimi aggiornamenti software per HTC One X e HTC One S, apprezzati dispositivi della serie One. Per quanto riguarda gli altri dispositivi HTC vi faremo sapere al più presto se e quando questa applicazione sarà disponibile.

 

Valutazioni Finali

Considerando che secondo HTC saranno disponibili fin dal lancio circa 1.700 offerte non possiamo che dare un giudizio positivo di Best Deals, che sicuramente sarà in grado di far risparmiare i possessori dei suddetti dispositivi. E voi cosa ne pensate ? Fatecelo sapere sul nostro nuovissimo forum e sulla nostra pagina Facebook.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.