News

Blackberry 7 OS fornisce un nuovo client Youtube

Ott 3, 2011

Blackberry 7 OS fornisce un nuovo client Youtube

 

La RIM non è mai stata una società che ha dato peso al lato multimedialità e consumer, divenendo in fretta la regina del business. Ma i tempi passano e sicuramente sviluppare un terminale che possa far abbracciare sia il lato consumer, sia il lato business significa acquisire una nuova quota di mercato, allargare la propria fetta di torta.

Con la versione 6 del proprio sistema operativo, RIM introdusse il client Youtube su tutti i terminali che montavano quel tipo di OS. Con la versione 7 invece c’è un vero e proprio passo in avanti del client che si caratterizza per una nuova interfaccia molto più user friendly e molto più simile a tutte le app dei mondi Android e iOS. Con ciò non vogliamo assolutamente affermare la copiatura, ma semplicemente un gradito passo in avanti di questa società.

Purtroppo però, questo aggiornamento riguardante Youtube sarà possibile solo su quei terminali che supportano la versione 7 dell’OS proprietario di RIM.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.