News Smartphone

BlackBerry Priv: ecco il primo hands-on

Ott 9, 2015

author:

BlackBerry Priv: ecco il primo hands-on

bb

Il BlackBerry Priv è uno di quei dispositivi che fanno sempre molto parlare di se prima della loro uscita ed il peculiare aspetto estetico che vi mostriamo anche in queste foto allegate al nostro articolo ne è la riprova. Già in passato vi abbiamo parlato di lui (clicca qui per il pezzo) ma oggi torniamo sull’argomento proprio per analizzare questo hands-on che ci mostra il nuovo arrivato in casa Blackberry sul frontale, sul retro ed anche sul fianco. Ma cosa ne possiamo dedurre?

BlackBerry Priv: cosa vediamo nelle immagini

Quello che chiaramente si evince dall’immagine che vi abbiamo mostrato all’inizio di questo articolo è che il Blackberry Priv è uno smartphone più sottile del Galaxy Note 5 nonostante il suo ampio schermo da 5.4 pollici. Si tratta inoltre di uno smartphone “scorrevole” che però rimane sempre comodo da utilizzare anche se con la tastiera allungata. L’impatto visivo anzi gradevole. Ovviamente se è vero che abbiamo la tastiera fisica scorrevole è anche vero che quando essa viene chiusa sulla schermo appare una tastiera rapida in touchscreen per consentirvi di usare rapidamente il vostro Blackberry. Detto ciò non ci rimane che ricordarvi come questo Priv si presenti a noi con fotocamera da 18 MP di sensore, con processore Qualcomm Snapdragon 808 e con un SO Android Lollipop 5.0 mentre la RAM è da 3 GB.

Cosa ne pensate dell’aspetto esteriore e delle caratteristiche tecniche del BlackBerry Priv? Ne acquisterete uno?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Twitter, Google+, Facebook ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.