News Smartphone

BlackBerry Priv: la prevendita, il prezzo e le specifiche tecniche

Ott 22, 2015

author:

BlackBerry Priv: la prevendita, il prezzo e le specifiche tecniche

prov

Il BlackBerry Priv può finalmente essere pre-ordinato e questa è sicuramente una buonissima notizia. Dobbiamo ora fare chiarezza e vedere non solo quale sarà il suo effettivo prezzo di vendita ma anche i termini necessari per vederselo recapitare a casa. Cerchiamo di capirne qualcosa in più insieme e ricordatevi che ve ne avevamo già parlato qualche settimana addietro in questo nostro articolo (clicca qui per leggerlo).

BlackBerry Priv: prevendita e specifiche tecniche

Il nuovo BlackBerry Priv potrà essere acquistato a 749 dollari (meno di 700 euro) in pre-vendita già in questi giorni ma non lo vedrete arrivare a casa prima del 16 Novembre. Se invece siete interessati a saperne di più sulle sue specifiche tecniche vi ricordiamo che questo ultimo di casa Blackberry è uno smartphone  da 5.4 pollici con tanto di tastiera allungabile (tastiera fisica scorrevole). Inoltre Blackberry Priv ha una fotocamera da 18 MP, un processore Qualcomm Snapdragon 808, una RAM da 3 GB, una memoria ROM da 32 GB (espandibile sino a 2 TB con l’aiuto della schedina MicroSD) ed anche finalmente il sistema operativo Android Lollipop 5.0.

Infine il tutto è sorretto dalla presenza di una batteria da 3410 mAh che, secondo quanto è stato dichiarato dall’azienda che lo ha prodotto, può reggere ben 22.5 ore di utilizzo misto. La connettività è FD-LTE per le bande 1, 2, 3, 4, 5, 7, 12, 17, 20, 29, 30.

Cosa ne pensate del BlackBerry Priv e della sua pre-vendita? Ne volete acquistare uno o non ne siete interessati?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.