News Smartphone

Blackberry Priv: tutto quello che c’è da sapere sul BB Android sulle specifiche tecniche

Set 26, 2015

author:

Blackberry Priv: tutto quello che c’è da sapere sul BB Android sulle specifiche tecniche

bl

Partiamo dal nome di questo smartphone BlackBerry con sistema operativo Android, il primo per essere precisi con in dotazione il robottino verde in casa Blackberry, che ormai sappiamo sarà con certezza, secondo quando rivelato da @Evleaks e nei fatti confermato dalla stessa azienda, quello di BlackBerry Priv e non quello di BlackBerry Venice come si era ipotizzato durante i mesi scorsi.

Vediamo ora di analizzare le sue specifiche tecniche ricordandoci sempre che dovrebbe uscire sul mercato, anche se la cosa non è certa, già a partire dal prossimo mese di Novembre 2015 o comunque entro la fine dell’anno in corso.

BlackBerry Priv: le specifiche tecniche

bel

Al momento, grazie a quanto detto dal CEO di BlackBerry John Chen, questo nuovo arrivato avrà uno schermo da 5.5 pollici, e tra le alter cose dovrebbe anche avere un processore Snapdragon 808, 3 GB di RAM ed una fotocamera principale da 18 MP con dual-LED flash.

Inoltre, come vi abbiamo già anticipato, si tratterà del primo dispositivo Blackberry con sistema operativo Android, ed ovviamente sarà un Android Lollipop 5.0. Infine, come potete vedere dalle immagini che vi proponiamo in questo nostro articolo, il BlackBerry Priv ha una tastiera fisica QWERTY scorrevole che lo rende davvero molto interessante e soprattutto utile per tutti coloro che usano lo smartphone per lavoro e per l’invio di e-mail.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche del BlackBerry Priv e della sua tastiera fisica scorrevole? Ne acquisterete uno?

Diteci le vostre impressioni qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+, Youtube e su TvTecnologici.Net. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.