News Smartphone

BlackBerry Priv: unboxing ed aggiornamento ad Android 6.0

Nov 6, 2015

author:

BlackBerry Priv: unboxing ed aggiornamento ad Android 6.0

un

Finalmente è arrivato il primo unboxing del BlackBerry Priv. Per chi non sapesse di cosa si sta parlando chiariamo subito che con unboxing si intende semplicemente il tirare fuori dalla scatola lo smartphone per la prima volta con lo scopo di analizzarlo da vicino e di analizzare il contenuto della scatola stessa. Vediamo ora quelle che sono le prime impressioni di chi ha avuto modo di guardare da vicino questo smarpthone (se volete saperne di più sulle sue caratteristiche tecniche vi invitiamo a leggervi questo nostro pezzo a riguardo). Inoltre sappiate che nel 2016 il Blackberry Priv sarà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow ma la data del rilascio è ancora ignota.

BlackBerry Priv: eccolo per voi in un video

Come avete sentito il video è ovviamente in lingua inglese ma rende bene l’idea soprattutto del contenuto della scatola e dell’impatto visivo ed hands-on che lascia il BlackBerry Priv. All’interno della scatola infatti troviamo oltre alla garanzia anche il caricabatteria, il cavo USB, gli auricolari ed ovviamente lo smartphone. Inoltre dalle immagini si vede come sia abbastanza semplice e maneggevole da utilizzare nonostante la particolare tastiera fisica estraibile di cui è composto.

L’impressione è poi quella di avere tra le mani e davanti ai nostri occhi uno smartphone solido ed elegante. Attendiamo ora i primi riscontri da parte di chi lo utilizza per capire al meglio pregi e difetti tecnichi e funzionali del nuovo prodotto di casa BlackBerry.

Cosa ne pensate delle ultime novità sul BlackBerry Priv e delle sue funzionalità e specifiche? Vi interesserebbe acquistarne uno o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.