News

BlackBerry sarà presente al Security Summit che si terrà il 10 ed 11 Giugno a Roma

Mag 25, 2015

author:

BlackBerry sarà presente al Security Summit che si terrà il 10 ed 11 Giugno a Roma

bb

Uno degli argomenti di maggior discussione ed anche di maggior interesse tra quelli trattati nel recente passato, all’interno del mondo della tecnologia, è senza dubbio quello relativo alla sicurezza dei propri dispositivi e soprattutto dei dati che in essi sono contenuti o che inviamo e ci scambiamo proprio grazie ad essi. Per questa ragione le varie aziende che operano nel settore tecnologico stanno, di anno in anno, implementando la loro attività di ricerca e sviluppo proprio nel settore della sicurezza e del controllo.

Il summit 2015 e Blackberry

L’approccio che verrà proposto durante il prossimo summit che si terrà a Roma i giorni 10 ed 11 Giugno sarà un approccio decisamente orientato sia alla governance sia al risk management in modo tale da raggiungere il traguardo comune della creazione di un sistema tecnologico che porti ad una vera e propria diminuzione dell’impatto del rischio residuo sul business. Si tratta dunque di mettere in campo non solo strumenti tecnologici atti ad aumentare il livello di sicurezza, ma anche di creare una vera e propria consapevolezza sui rischi che si corrono in modo da poterne evitare la gran parte. Proprio di controllo dei dispositivi mobili, di risk management e di protezione dei dati aziendali si parlerà dunque al Security Summit organizzato da Clusit allo Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel di Roma. Siamo ormai alla settima edizione dell’evento e BlackBerry sarà presente con una sessione dalle ore 11.30 alle ore 13.00 del giorno 10 Giugno 2015 grazie ad un intervento congiunto dei relatori BlackBerry con un docente di Clusit e Andrea Pennasilico. Inoltre, per tutta la durata dell’evento BlackBerry sarà presente nel suo spazio espositivo per presentare BlackBerry Enterprise Service 12 (BES12) e tanto altro.

Cosa ne pensate di questo evento?

Scrivetecene qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google Plus e Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.