News Smartphone

Blackberry Venice: immagine esclusiva e specifiche tecniche (Android confermato)

Set 1, 2015

author:

Blackberry Venice: immagine esclusiva e specifiche tecniche (Android confermato)

 

ven

Spesso si dice che Blackberry sia una delle aziende produtrici di smarphone che più delle altre presta attenzione al lato funzionale e del design dei propri dispositivi mobili anche grazie e soprattutto alla presenza della ben nota tastiera fisica.

Questa volta però, per il nuovo Blackberry Venice l’azienda ha deciso di optare per la tastiera touch ed per un design diverso dal solito (come potete vedere nella foto proposta). Inoltre proprio in queste ore sono arrivate alcune conferme sulle specifiche tecniche adottate sul Venice. Scopriamo quali sono.

Blackberry Venice: le caratterisitiche tecniche

A livello di caratterisitiche tecniche sempra certo che questo ultimo prodotto di casa Blackberry, Blackberry Venice in codice, sia composto da uno scherno con risoluzione in QHD a 1440 x 2560, da una RAM a 3 GB e da una fotocamera dotata di un sensore principale, posto ovviamente sul retro dello smartphone, da 18 MP.

Poco invece risulta essere trapelato sulla batteria anche se da più parti si sostiene con certezza che sarà almeno da 3000 mAh anche se probabilmente sarà anche superiore (ma non sappiamo di quanto). Infine, a qui siamo nel campo delle ipotesi, si parla di un processore Snapdragon 808 hexa-core con clock massimale pari a 1.8 GHz e di una GPU Adreno 418.

Per il resto delle caratterisitiche tecniche e per ulteriori conferme dobbiamo ancora attendere.

Cosa ne pensate del nuovo profilo estetico del Blackberry Venice, della sua tastiera touch e soprattutto delle sue specifiche tecniche? Ne acquisterete uno?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook. Twitter, Google+ ed all’interno della nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.