News Smartphone

BlackBerry Vienna: rumors ed indiscrezioni sul secondo BB con Android

Nov 12, 2015

author:

BlackBerry Vienna: rumors ed indiscrezioni sul secondo BB con Android

vienna

L’azienda BlackBerry sembra aver ritrovato la spinta di un tempo sia a livello di idee che a livello di produzione e questo fatto ci è testimoniato da quanto trapelato negli ultimi giorni relativamente ad un nuovo smartphone che prenderà il nome di  BlackBerry Vienna.

Si tratterà a quanto pare di uno smartphone con sistema operativo Android e con tastiera fisica permanente e non a scomparsa come invece accade sul noto BlackBerry Priv (clicca qui per saperne di più su quest’ultimo).

BlackBerry Vienna: cosa sappiamo e cosa non sappiamo

bbbb

Come detto per il momento si vede chiaramente la presenza di una tastiera fisica fissa situata nella parte inferiore dello schermo di questo device ma è opportuno chiarire che non abbiamo immagini ufficiali ma solo immagini trapelate in rete e che dunque le cose sia sotto il profilo della tastiera che sotto quello del design potrebbero essere diverse. Inoltre sempre dando uno sguardo alle immagini trapelate possiamo vedere la presenza dei canonici tasti fisici proprio degli smartphone con sistema operativo Android ed anche la fotocamera con il flash LED.

Per il momento non ci è dato saperne di più e soprattutto avendo solo immagini, che come detto non sono nemmeno ufficiali, non possiamo dirvi molto sul suo set di specifiche tecniche ma siamo certi che nelle prossime settimane sapremo dirvi qualcosa di più e soprattutto qualcosa di maggiormente attendibile sul BlackBerry Vienna.

Cosa ne pensate dei rumors e delle indiscrezioni trapelate in questi giorni sul prossimo BlackBerry Vienna? Vi sembra uno smartphone interessante o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.