China News Smartphone

Blackview Alife S1: rumors su specifiche tecniche e immagini

Apr 7, 2015

author:

Blackview Alife S1: rumors su specifiche tecniche e immagini

alife main originale

Il nuovo Blackview Alife S1 sta per arrivare e con lui ovviamente stanno per arrivare anche le principali indiscrezioni sulle sue specifiche tecniche ed un crescente numero di immagini che ci mostrano quello che sarà il design di questo dispositivo.

Ad un primo sguardo notiamo subitola presenza di un elegante corpo rettangolare dove si nota la presenza dello slot per la SIM, dello slot per la MicroSD che renderà la memoria interna di questo dispositivo espandibile e di un doppio flash LED oltre a quella di un microfono. Proprio partendo da queste certezza passiamo ora a elencare le specifiche tecniche che sono trapelate su questo Blackview Alife S1.

Blackview Alife S1: le specifiche tecniche

alife buona tec

Allo stato attuale le specifiche tecniche trapelate che maggiormente colpiscono riguardano sia il processore sia la fotocamera del prossimo Alife S1. Il primo di essi dovrebbe a tutti gli effetti essere un MediaTek MT6732 Quad-core con frequenza di clock massima da 1.5 GHz e dotato di un architettura da 64-bit oltre che di una Cortex A7 mentre il suo comparto fotocamera prevede la presenza di un sensore posteriore da 18 MP  (che vediamo chiaramente riprodotto nelle immagini che vi mostriamo) ed un sensore anteriore, quello secondario, da 8 MP.

Si dovrebbe trattare, almeno per il principale, di un sensore Samsung ISOCELL CMOS con tecnologia ad 1.1um a cui è stata accoppiata la tecnologia SWDR (Super Wide Dynamic Range). Inoltre vi saranno una apertura F2.0, lo stabilizzatore d’immagine e come detto un doppio flash LED. Si tratta di un device dotato anche di connettività in 4G LTE, del sensore di prossimità, e di un SO Android 4.4 Kit Kat. 

alife last

Cosa ne pensate di questo nuovo Blackview Alife S1 ?

Scriveteci qui sul nostro sito e seguiteci sempre su Facebook, Twitter, Google Plus ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.