China News Smartphone

Blackview Ultra: specifiche tecniche e prezzo del clone dell’iPhone 6

Dic 15, 2014

author:

Blackview Ultra: specifiche tecniche e prezzo del clone dell’iPhone 6

blackviewklaar tec

 

Eccoci qui a tornare a parlarvi, o per meglio dire a scrivervi, di cloni ed in particolare del Blackview Ultra, un vero e proprio clone del più famoso ed ovviamente performante iPhone 6 della Apple. Ovviamente si tratta di un clone solo dal punti di vista del design e dell’estetica viste e considerate le specifiche tecniche ed il prezzo molto basso. Scopriamoli insieme.

Specifiche tecniche e prezzo

Partiamo dal display del BlackView Ultra che è basato su tecnologia multi-touch IPS LCD e che misura  4.7 pollici con definizione a 720p. A livello di processore troviamo un chipset Mediatek MT6582M con 4 core e con frequenza di clock massima pari a 1.3GHz. Come memoria abbiamo 1GB di RAM ed 8GB di memoria interna che però può essere ampliata grazie al supporto per MicroSD sino a 32GB.

A livello di fotocamera ne abbiamo una principale posta sul retro di questo clone di iPhone 6 dotata di un sensore da 13 Megapixel mentre quella frontale, o secondaria, ha un sensore da 5 Megapixel. Si sta parlando nello specifico di uno smartphone dual SIM (con una standard ed una MicroSIM) dotato di connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth. Il sistema operativo è Android nella versione 4.4 Kitkat mentre la sua batteria è da 2.200mAh. Il tutto viene messo in vendita a 119 dollari nelle seguenti colorazioni: oro, nero e bianco. Già solo il prezzo fa capire che stiamo parlando di un clone di iPhone 6 di fascia molto bassa, entry-level per l’appunto, e che la qualità non può certo ambire al melafonino più famoso del mondo.

 

Cosa ne pensate di questo Blackview Ultra e più in generale del mondo dei cloni del quale spesso ci troviamo a parlarvi? Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci sempre anche all’interno della nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter. Vi aspettiamo numerosi,

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.